Descrizione
Recupero Architettonico Storico e Finiture Moderne
Prossima ristrutturazione interna – Scuderie di Villa Morlani, Stezzano
Un'opportunità unica nel suo genere: proponiamo in vendita un esclusivo loft ricavato all'interno delle storiche scuderie di Villa Morlani a Stezzano (Bergamo). Un progetto che fonde il fascino senza tempo dell'architettura storica con il comfort delle finiture moderne, per creare uno spazio residenziale straordinario e personalizzabile.
L'immobile, immerso nella meravigliosa cornice di Villa Morlani, vanta un ampio giardino privato, ideale per chi cerca tranquillità e privacy senza rinunciare alla vicinanza ai servizi e alla città.
Al piano terra, il loft si sviluppa su una luminosa zona open space pensata per un'esperienza abitativa fluida e funzionale. Gli ampi volumi e le altezze generose caratterizzano l’ambiente, con una continua connessione tra gli spazi interni ed esterni, grazie alle vetrate che illuminano l'intero ambiente.
Al primo piano, la zona notte ospiterà una lussuosa suite matrimoniale con cabina armadio e bagno privato. Completano l'ambiente altre due camere da letto, con ulteriore bagno di servizio, per garantire la massima comodità e privacy con ulteriore possibilità di creare un salottino di lettura e/o ufficio.
Giardino esclusivo di 150 mq.
Ogni dettaglio della ristrutturazione sarà studiato e realizzato sulle esigenze specifiche del nuovo proprietario con particolare attenzione al recupero dei materiali storici e all'ottimizzazione delle soluzioni moderne, come l'efficientamento energetico e l'uso di tecnologie avanzate così da rendere possibile il sogno di avere un'abitazione realizzata su misura.
Un'occasione imperdibile per vivere in un contesto esclusivo, dove il passato e il futuro si incontrano in perfetta armonia.
Per maggiori informazioni o per una visita personalizzata, contattaci!
"Il presente annuncio ha esclusivamente finalità informativa e pubblicitaria. Tutti i dati ivi contenuti sono meramente indicativi e non formano oggetto di proposta contrattuale vincolante".