VILLA MORLANI - Trilocale al piano nobile

In vendita
Stezzano - Via Comun Nuovo, 4
290.000 €
3 locali
Categoria
98
m2
2
Camere
2
Bagni
1
Posti auto
Descrizione
Esempio perfetto di quando arte e tecnologia si incontrano per formare residenze d’autore ricche di charme in moderne e signorili soluzioni abitative. Il progetto è un’opera di riqualificazione che si pone l’obiettivo di rimettere sul mercato immobiliare un luogo ricco di arte e storia, integrandolo con dettagli attuali adatti ad uno stile di vita accogliente e confortevole.

Prestigioso appartamento situato nel cuore del corpo centrale della villa dal quale si accede tramite ascensore al piano oppure dal vano scale anch'esso completamente ristrutturato conservando i canoni dell'epoca, recuperando le splendide scale in pietra e le ringhiere in ferro battuto.

Caratteristica principale di questa soluzione è la conservazione e il restauro degli elementi architettonici dell'epoca tra i quali soffitti affrescati, i decori dei muri, camini, porte e serramenti, il tutto egregiamente ristrutturato e modernizzato da impianti di ultima generazione.
Il luminoso e ampio soggiorno con cucina a vista, si affaccia sui giardini della villa ed è contraddistinto da decori in stucco e boiserie dipinta che rendono l'ambiente unico e suggestivo. La camera padronale, dalla caratteristica forma tonda, è un vero gioiello architettonico arricchito dal soffitto affrescato e da camino in marmo che aggiungono un tocco di eleganza e storia creando un ambiente senza eguali. Completa la stanza un servizio igienico privato per garantire privacy e comodità.
Un secondo disimpegno collega un secondo bagno ospiti e un'ulteriore camera da letto.

Gli impianti di ultima generazione sono caratterizzati da pompe di calore che garantiscono il miglior efficientamento e la climatizzazione (predisposizione). Le finiture interne possono essere personalizzate secondo i gusti e le esigenze individuali offrendo la possibilità di creare ambienti unici.

Completa la soluzione un posto auto coperto e una cantina facilmente raggiungibili.

Stezzano è riconosciuta come una delle migliori cittadine della provincia di Bergamo. Villa Morlani è felicemente inserita nella natura che la circonda, in posizione tale da poter offrire le comodità e le attrazioni della città e al tempo stesso la tranquillità e lo stile di vita esclusivo.
Ottimamente servita dai mezzi di trasporto e a pochi km dall’ aeroporto e dall’autostrada A4, è una cittadina connessa con il mondo: a pochi Km dal centro di Bergamo, ricca di aree verdi, zone di shopping e aree commerciali, servizi di trasposto tra cui la stazione dei treni.

Contattateci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire tutto quello che questo meraviglioso appartamento ha da offrire!

"Il presente annuncio ha esclusivamente finalità informativa e pubblicitaria. Tutti i dati ivi contenuti sono meramente indicativi e non formano oggetto di proposta contrattuale vincolante".


Cod. P1_1PB_TRI_tonda
Caratteristiche principali
Codice:
P1_1PB_TRI_tonda
Città:
Stezzano
Categoria:
3 locali
Locali:
3
Camere:
2
Bagni:
2
Mq:
98
Posti auto:
1
Piano:
1
Anno:
1500
Anno ristrutturazione:
2024
Classe energetica:
B
Stato Immobile:
Nuovo
Grado:
Signorile
Posizione:
Centro Storico
Panorama:
Vista Aperta
Orientamento:
Est Sud Ovest
Lati Liberi:
3
Giardino:
Comune
Arredi:
Non Arredato
Tipo Soggiorno:
Salone
Tipo Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Centralizzato
Tipo Impianto:
Pavimento
Acqua Calda:
Centralizzata
Raffrescamento:
Predisposizione
Infissi:
Legno Doppio Vetro
Serramenti:
Nuovo
Persiana:
Oscurante Legno
Pavim. Giorno:
Personalizzato
Pavim. Notte:
Personalizzato
Pavim. Cucina:
Personalizzato
Pavim. Bagno:
Personalizzato
Accesso Disabili:
No
Accessori
Antifurto
Aria Condizionata
Ascensore
Cancello Elettrico
Doppi Vetri
Lavanderia
Porta Blindata
Video Citofono
Mappa
Distanze
Posizione
Centro6 km
Lago30 km
Istruzione
Scuola materna500 m
Scuola elementare500 m
Scuola media500 m
Mezzi di trasporto
Fermata metro-bus-tram500 m
Altri servizi
Ospedale6 km
Supermercato1 km
Video
Planimetrie
Cookie preference